Recap prima metà di maggio
- assoponyclub
- 1 lug 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Nella prima metà di maggio la struttura ha ospitato diversi eventi e i ragazzi hanno partecipato a varie manifestazioni sportive.
Iniziamo dai primi:
🌟 Si è svolta da noi l’unità didattica 1 (UD1) e abbiamo avuto la possibilità di incontrare i futuri istruttori, tra cui due nostre “creature”. Auguriamo loro di avere grandi ambizioni, sia per le loro carriere che per quelle dei loro allievi, ricordandosi di mettere radici ben solide!
🌟 Anche le selezioni per le PONYADI del settore ludico si sono svolte presso la nostra struttura! Ringraziamo tutti i ragazzi e genitori ben educati nel rispetto dell’evento e del maneggio. Siamo stati ben felici di ospitare anche lo stage del settore Polo Pony della regione. Perfetto il servizio di Mirko Gran Ristoro che ringraziamo. In questo contesto, congratulazioni a Maddalena, Isabella e Melissa che hanno ottenuto la convocazione nel PONY GAMES CAT A3 🫶🏻
Per quanto riguarda gli impegni agonistici, ecco un breve recap:
🌟 Trasferta a Saumur per Gatto e Alessio non molto fortunata per un piccolo malinteso in campagna. Decisamente migliore quella di Dollari nell’Internazionale al CERC il week end successivo.
🌟 In contemporanea, i ragazzi hanno partecipato all ultima tappa della coppa Lazio Dressage dando gli ultimi spunti di lavoro prima della finale. In questa disciplina, MARIA e PICCOLO SLAM si sono aggiudicati il premio LUDOVICO NAVA nel LIVELLO RIPRESE E QUALIFICANTI.
🌟 Dulcis in fundo, alcuni allievi hanno partecipato allo stage next generation con Roberto Rotatori al CERC, dove anche Dollar e Gatto hanno effettuato lavori di condizione in preparazione alla trasferta di Avenches di inizio giugno
Prossimi appuntamenti ➡️ Salto ostacoli all Excalibur, Progetto sport di completo a Bologna, Finale coppa Lazio dressage e Campionati regionali ludici.
A simbolo del bel lavoro svolto finora condivido una frase segnalata da Roberto proprio ieri: “LE COPPE SI VINCONO IN ALLENAMENTO. IN GARA SI VA SOLO PER RITIRARLE!🍀♥️”
Comments