Un Sabato speciale!!
- assoponyclub
- 13 gen
- Tempo di lettura: 2 min

La giornata di oggi è stata piena di soddisfazioni: inizia alle 6.15 con la razione di wafer fioc e la preparazione dei cavalli del primo van. Alessio porta in gara 4 suoi cavalli. Il camion parte e la vita DI scuderia prosegue. Alle 8 entra in gara Labella in A110 in preparazione della finale masaf del prossimo weekend, segue Aiace in A120 ed infine in 135 Gatto e Dollar in preparazione del campionato italiano senior sempre nello stesso fine settimana.
Contemporaneamente a casa a si svolge una splendida lezione degli allievi della sezione agonistica alle ore 9 con Roberta . Alle 10 la lezione dei piccoli seguiti da Roberta aiutata da due splendide allieve ormai maggiorenni ma cresciute nel nostro pony club. Un solo sguardo e ci capiamo: prima parte di lezione a piedi giocando, seconda parte in sella un po tecnica e un po ludica. Fine lezione 11.30.
Contemporaneamente al CASSIA 2 piccoli fanno il loro debutto in L40 seguiti magistralmente da Luna e Valerio con la supervisione di Alessio. In L 70 entrano 2 allieve della sezione pre agonistica cavalli con 2 super cavalli già consolidati. In campo prova trovano Alessio.
In casa intanto l ultima lezione delle 11.30: Roberta in campo. A rendere speciale questo sabato è stata la perfetta organizzazione della giornata efficiente in ogni situazione ma soprattutto il finale: una bella chiacchierata con una nostra allieva amatoriale, madre di famiglia con già esperienze in altri posti. Aveva un disagio nella nostra scuola ed era convinta che non ci fosse soluzione la nostra impostazione le sembrava intoccabile e non poteva adattarsi alle sue esigenze : invece no proprio parlando si è resa conto di quanto importante è per noi soddisfare ogni esigenza e quanto vogliamo incrementare proprio il settore amatoriale ( adulti con passione!). Insomma finalmente il dialogo è non comunicazioni di scelte già prese!
Domani il debutto nella Cat 80 di completo di Isabella e Carolina e la prima di un cross di un cavallo caratterialmente non semplice ma in cui Ale crede molto! Chissà che domani non ci sarà un nuovo post Una domenica speciale!!!
12 settembre
Comments